La Riforma delle Società a Partecipazione Pubblica come fattore di crescita: rivoluzione o ritorno al passato?

Si è tenuto lo scorso 29 settembre il convegno La Riforma delle Società a partecipazione pubblica come fattore di crescita: rivoluzione o ritorno al passato?organizzato da Sui Generis presso la prestigiosa sede di Palazzo Altieri. Hanno animato il dibattito  Sergio Marullo di Condojanni (presidente Comitato territoriale centro sud Banco Popolare), Linda Lanzillotta (vice presidente del Senato della Repubblica), Giancarlo Montedoro (cpnsigliere di Stato, docente di Istituzioni di Diritto Pubblico), Antonio Frittella (magistrato della Corte dei Conti, presidente Sez. Regione Abruzzo), Stefano Glinianski (magistrato della Corte dei Conti, segretario Generale Autorità scioperi servizi pubblici essenziali), Antonino Turicchi (direttore generale per la finanza e privatizzazioni del Ministero del Tesoro), Ciro D'Aries (docente universitario di Economia delle Aziende e delle Amministrazioni Pubbliche) e Lidia D’Alessio (assessore al Bilancio Regione Campania).

Cliccando sul seguente link è possibile vedere lo streaming dell'incontro ripreso dalle telecamere di Radio Radicale.
Per accedere al file con la recensione della tavola rotonda curata da Giuliana Tulino potete invece cliccare sul seguente link.

Link

ADNKRONOS                                                                                                            CORRIERE DELLA SERA

Anima 10anni 100x100 ANIMA PER IL SOCIALE NEI VALORI D'IMPRESA                                                 FORMICHE

ANSA                                                                                                                         IL SOLE 24 ORE